Guilty as Sin
Prodotto da Chris Tsangarides (Judas Priest, Thin Lizzy) al Ecology Room Studios in Kent (Regno Unito) i 10 brani di GUILTY AS SIN sono un concentrato di rock'n'roll melodico ma gloriosamente pieno di riff pesanti per il quale Kim McAuliffe (voce e chitarra), Enid Williams (voce e basso), Jackie Chambers (chitarra solista e cori) e Denise Dufort (batteria) sono famose in tutto il mondo. Con brani pesantemente energici come “Take It Like A Band”, “Treasure” e “Come the Revolution” GUILTY AS SIN è intriso di sudore, birra, sigarette e vestiti di pelle nera, una rievocazione senza tempo di come ci si sente a buttare via tutte le stronzate della propria vita e lasciarsi trascinare senza ritegno dal Rock & roll. Le GIRLSCHOOL, hanno trovato anche il tempo di registrare un paio di Cover (una delle quali è una spavalda versione rock di un classico disco degli anni 70, "Stayin 'Alive" dei The Bee Gees). Le GIRLSCHOOL, con GUILTY AS SIN, ricordano a tutti coloro che lo avessero dimenticato, che le loro canzoni, il loro suono, lo stile, e la loro attitudine ha influenzato innumerevoli band di hard rock, metal e punk negli ultimi decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it