Gun Crazy, diretto da Atsushi Muroga, conosciuto come il ''Quentin Tarantino'' giapponese, è un action/thriller, mozzafiato, dai risvolti imprevedibili e dai contenuti adrenalinici
Episodio 1
Saki, una ragazza misteriosa, si avventura in sella alla sua Harley Davidson in una zona malfamata dove la mafia detiene ormai il potere. A Saki sembra non importare di tutta la violenza che la circonda, il suo unico scopo è quello di conoscere Tojo, il capo della gang locale, ignorando tutti quelli che le sconsigliano di farlo. Ma chi è davvero Saki e qual'è il suo obiettivo?
Episodio 2
Yuki è un avvocato che ha giurato di combattere le ingiustizie della società. Ma la realtà è più dura di quanto potesse immaginare e Yuki è ormai una donna sull'orlo della depressione quando incontra un uomo che combatte i criminali fidandosi solo della sua pistola. Yuki affascinata da tutto questo, decide di diventare un killer professionista. Ma in questo suo nuovo mondo esiste davvero giustizia?
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Media Film, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it