Gunsight. Borderlands
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Mordecai e Daphne si sono stabiliti in un luogo impervio e difficile vicino alla cittadina di Gunsight, uno dei più remoti e pericolosi avamposti del pianeta Pandora. Daphne è stata fatta prigioniera da Jasper, un signore della guerra locale che controlla tutta l'area intorno Gunsight... Tranne l'altro insediamento, l'ex città mineraria di Tumessa, dove sta avendo luogo un tipo di operazione supersegreta e un altro signore della guerra, Reamus, ha trovato il modo di guadagnare molto denaro. Reamus ha assaltato senza pietà Gunsight rapendo la gente di Jasper. Anche se le considera nient'altro che feccia, Jasper ha bisogno di quelle persone per le sue scorrerie nelle altre cittadine, perciò tutto deve ritornare come prima. Mordecai vuole negoziare il rilascio di Daphne, ma l'unica possibilità che ha di rivederla ancora viva è di farsi strada fino a Tumessa senza risparmiare nessuno, scoprire che cosa sta succedendo lì e riferire tutto a Jasper. Solo a quel punto otterrà una ricompensa e la ragazza. Mordecai non vuole questo lavoro, ma è molto attaccato a Daphne... e in qualche modo forse riuscirà a volgere tutto questo gran casino a suo vantaggio...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it