Libro Gustav Mahler. Ricordi e Lettere Alma Mahler
Libro Gustav Mahler. Ricordi e Lettere Alma Mahler
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gustav Mahler. Ricordi e Lettere
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Collana ''Il Filo di Arianna'' - Brossura editoriale, xiv-409 con 16 tavole in nero fuori testo ed indice analitico in chiusra. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Gustav Mahler Ricordi e lettere

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251890258

Conosci l'autore

Foto di Alma Mahler

Alma Mahler

1879

Figlia del pittore E.J. Schindler andata sposa (1902) a 22 anni a Gustav Mahler, di 19 anni più anziano. Buona musicista, allieva di A. von Zemlinsky, legata ai circoli dell'avanguardia artistica viennese, dopo la morte di Gustav (1911) sposò prima l'architetto W. Gropius, fondatore del Bauhaus, e poi lo scrittore F. Werfel; ma ispirò altri illustri personaggi del mondo dell'arte come O. Kokoschka, G. Hauptmann, A. Berg (che le dedicò il Wozzeck), R. Strauss, B. Walter. Scrisse un libro di memorie e una biografia di Mahler, corredata da un epistolario.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it