Il gusto del bacio
Aurore è una studentessa liceale che, dopo un incidente in bicicletta, perde due sensi: il gusto e l’olfatto. Questo handicap – invisibile – cambia la sua vita quotidiana. Si preoccupa, per esempio, di non riuscire a sentire il suo cattivo odore quando è sudata. Aurore si sente estranea al suo stesso corpo che non funziona più come dovrebbe, e questo la destabilizza completamente. La fortuna, però, sembra sorriderle quando Antoine, il ragazzo per cui ha una cotta ormai da tempo, si interessa a lei al punto da invitarla alla sua festa... Ma Antoine la delude: è ben lontano dall’essere quel che lei credeva... attraversando l’offesa e l’umiliazione, e grazie al sostegno incrollabile della sua migliore amica, Aurore cerca gradualmente di ritrovare se stessa. L’incontro con la boxe le permetterà di ritrovare il controllo del suo corpo e di meravigliose.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it