The Gwar Years
Il cofanetto contiene i 3 album in versione vinyl replica ed un poster illustrato. Atomhenge, l’etichetta che è diventata la casa per tutto il catalogo degli Hawkwind tra il 1975 ed il 1997 è orgogliosa di annunciare l’uscita di “The GWR Years 1988 - 1991”; un cofanetto da 3 CD comprendente i 3 album realizzati dalla band per GWR in quel periodo : “The Xenon Codex”, “Space Bandits” e “PalaceSprings”. Queste registrazioni vedono gli HAWKWIND muoversi negli anni 90 con un trio di album eccellenti realizzati con line-up fluttuanti. Insieme al capitano Dave Brock c’è sempre il fido Harvey Bainbridge ed un ruolo più attivo da parte del bassista/chitarrista Alan Davey, c’è l’ultima apparizione del chitarrista Huw Lloyd, l’entrata in scena del batterista Richard Chadwick (ancora oggi in formazione) e ospitate per il vecchio membro Simon House e per la cantante Bridget Wishart.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it