Gypsy Dreams (180 gr.)
Lo spirito che è alla base della collaborazione che da anni lega i fratelli Ferré è rimasto invariato nel tempo: una costante voglia d’invenzione, un totale bisogno di libertà ed un’incredibile complicità al servizio di una musica sempre insolita e superba. Tutto questo e molto altro ancora è racchiuso nel disco “Gypsy Dreams”, uscito originariamente per la Steeplechase nel 1980 ed oggi riproposto dall’etichetta danese in un’eccellente versione audiophile, in vinile vergine 180 grammi. I due fratelli suonano le proprie chitarre con maestria, interpretando con abilità e sentimento alcuni propri originali come “Gypsy Dreams” (Elios Ferré) e “Mihoko” (Boulou Ferré), oltre a “Half Nelson” (Miles Davis), “Coisa Mais Linda” (Carlos Lyra e Vinicius De Moraes), “Dixi’s Dilemma” (Warne Marsh) ed altri ancora, regalando all’ascoltatore momenti di grande maestria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it