Ha tanto amato il mondo - Giovanni Maglioni - ebook
Ha tanto amato il mondo - Giovanni Maglioni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ha tanto amato il mondo
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Dio ha tanto amato il mondo». Queste parole, ispirate, giungono a noi dal capitolo terzo del Vangelo di Giovanni, quello in cui si narra il dialogo notturno tra Gesù e Nicodemo. Leggiamo una parte del brano in cui esse sono contenute: «E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna. Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna. Dio infatti non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio». (Gv 3,14-18) Quante volte abbiamo ascoltato queste parole, se non altro durante la liturgia domenicale! Probabilmente qualcuno le conosce persino a memoria; eppure è quanto mai importante e opportuno effettuare un approfondimento. In queste poche righe infatti, come anche nell'episodio del battesimo raccontato da Marco, è racchiuso un compendio, un'estrema sintesi di tutta la vita di Gesù, del suo rapporto con il Padre e della salvezza che è venuto a portarci.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220392976

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail