Habanera. Trascrizione per quattro chitarre con parti staccate
"Carmen" è un'opera di Georges Bizet. Nell'atto I figura la celebre Habanera "L'Amour est un oiseau ribelle". L'Habanera, di origine cubana, è molto simile al tango. In questa trascrizione, molto fedele all'originale e di facile esecuzione, le prime tre chitarre intrecciano il canto fra di loro, mentre la quarta chitarra esegue il ritmo in maniera energica e precisa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it