Ernesto è un fotografo, sua moglie Elena è una gallerista d'arte, un giorno durante una vacanza accade un brutto incidente d'auto che cambia le loro vite . Dopo un paio di anni Ernesto va a vivere a Londra da solo , quì fa del volontariato in un carcere dove insegna fotografia ai detenuti . Ian è un suo 'alunno' preferito ,infatti ha proprio un talento fotografico naturale, lui si trova in carcere per spaccio . Quando Ian esce dal carcere ,Ernesto lo va a trovare nel quartiere squallido dove vive e gli propone di aiutarlo per la sua prossima mostra fotografica in cui ci sarà anche Elena che non vede dal brutto incidente . Un film drammatico con una trama interessante da vedere .
The habit of beauty (DVD)
Londra. Elena ed Ernesto sono una coppia di mezza età di origine italiana che ha dovuto affrontare una grave perdita che ha messo a dura prova il loro rapporto. Entrambi recuperano un po’ di vitalità quando incontrano Ian, un ragazzino con un passato difficile che diventa per un loro un vero e proprio figlio adottivo. Aiutare Ian a cambiare vita diventerà per loro uno stimolo per ricominciare a sperare ed il ritorno a casa, in Italia, la spinta per ricostruirsi un futuro.
-
Titolo originale:The Habit of Beauty
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Mustang Entertainmenttang Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese; Francese
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it