Habitat (Blue Edition)
Per il suo terzo album, primo in lingua italiana, Valeria Caputo sceglie di tornare alle origini. Habitat nasce dall’esigenza personale di riflettere sul concetto di “casa” come convergenza di luoghi fisici e spazi interiori. vi confluiscono il senso di distacco forzato dalla città natale, Taranto, che versa in uno stato perpetuo di emergenza sanitaria per via del noto stabilimento siderurgico; la continua migrazione prima di stabilizzarsi in una nuova casa, in Romagna, e l’insicurezza che deriva dalla disgregazione degli affetti. Valeria tratteggia una mappa dell’abitare che rimescola continuamente i piani e rende conto delle loro conflittualità: sfera privata / sfera sociale, etica/politica, impegno/rassegnazione, incanto/disincanto/re-incanto
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it