Cercavo qualche lettura leggera e divertente, e mi sono imbattuto in questo titolo. Ora la trama a grandi linee si tratta di un ragazzo, appena trasferito in questo nuovo istituto, che a causa dei suoi capelli biondi (in giappone è cosa strana) fa fatica a trovare nuovi amici, dato che quelli che lo circodano pensano quasi sia un teppista e ne sono intimoriti. Destino vuole che incontra un'altra ragazza altrettanto solitaria che per una serie di altri motivi anche lei fa fatica a integrarsi, quindi i due trovandosi nella stessa situazione decidono di creare un club al fine di farsi nuovi amici. Da qui in poi i membri aumenteranno e si creeranno le situazione più divertenti e disparate. Personalemente a me questo manga è piaciuto, divertente e con dei disegni veramente bellissimi. Ovviamente non ha una trama chissà quanto profonda, è una lettura leggera e piacevole, ve lo consiglio se vi piacciono i manga scolastici!
Haganai. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucio Morleo 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it