Hai bussato?
Gianni Ruscio pubblica con "Hai bussato?" un canzoniere di abbandono. Come dire, un approfondimento della solitudine e della propria contemporaneità. Eravamo assenti? Questo si domanda Ruscio, in una città come Roma, dove il non-esserci e il pieno paradosso della contemporaneità sono all'ordine del giorno. Molto bello, insostituibile, questo registro dell'interrogazione (hai bussato? come mai?), il registro opportuno per un abbandono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:31 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it