Graffiante e languido, disco imprescindibile sia per i fan degli Afterhours sia per coloro volessero avvicinarsi alla band milanese che negli anni Novanta ha dato uno spiraglio alla musica (rock e non solo) italiana.
Hai paura del buio? (Special Edition)
Album storico degli Afterhours, pubblicato nel 1997 e definito dalla critica musicale come miglior disco di musica indipendente italiana degli ultimi vent'anni.Il progetto vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale, che hanno collaborato con gli Afterhours per reinterpretare i brani che compongono l'album e proporre al pubblico una versione nuova e particolare.L'edizione speciale contiene, oltre al nuovo CD, anche la versione rimasterizzata dell'album originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Blue 27 dicembre 2024Un bel pugno in faccia dagli anni Novanta
-
un'opera che deve far riflettere, in quanto la prima cosa che risalta é che il nostro cantante/compositore e produttore (a tempo perso) dovrà non più confrontarsi col passato, ma fare i conti col futuro! ci ritroviamo nello Stivale un personaggio che riesce a miscelare le atmosfere più disparate, confinato tra l'incredibile spazio ai cui estremi troviamo rumore e melodia, dove vengono seminate note e suoni di un'originalità particolarissima
-
leslie fadlon 06 maggio 2016
Un doppio album in cui si rivivono e si ripassano i sentimenti e le emozioni che hanno caratterizzato gli ultimi 20 anni dell'indie italiano. Hai paura del buio? degli Afterhours unisce le versioni remastered alle versioni reloaded (in featuring meravigliosi con artisti italiani e stranieri) della tracklist dell'album originale del 1997. Manuel Agnelli ha saputo ricreare in modo raffinato un disco esplosivo, di cui non si può davvero fare a meno.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it