Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento? Impara ad usare a tuo vantaggio il linguaggio non verbale
Bevete caffè espresso? Siete amanti esperti ed eccitanti, ma forse non troppo fedeli. Preferite il cappuccino? Siete estroversi e ottimisti. Portate i capelli lisci? Avete un carattere dominante. Fate gli angoli alle pagine dei libri? Siete persone gelose. Il vostro cellulare ha la suoneria di un telefono degli anni Trenta? L'ansia è il vostro problema... Il modo in cui ci muoviamo, parliamo o gesticoliamo; gli abiti che indossiamo, il tipo di arredamento che scegliamo, l'acconciatura, il mezzo di trasporto... tutto parla di noi, rivela dettagli della nostra personalità o di quella degli altri. Basta saper decifrare i mille segnali che inconsapevolmente mandiamo agli altri e gli altri mandano a noi. Svelando magari proprio guei particolari che vorremmo tenere nascosti... È quello che insegna, con stile sempre allegro ma basato su serie ricerche psicologiche, guesto libro. Solo un gioco? Molto di più: potremo infatti imparare a capire chi sono davvero le persone che incontriamo e, soprattutto, potremo gestire meglio la nostra immagine, per raggiungere gli obiettivi della nostra vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it