Hai voluto essermi madre
Parole non dette, soffocate, schiacciate nella violenza dell'auto-costrizione. Frasi che esplodono nell'insensatezza inutile delle parole di troppo, vomitate dalle nostre bocche come un veleno ingerito in quantità infinitesimali per anni... Ogni parola mancata è diventata una pietra: un muro di silenzi costruito lentamente, in maniera quasi impercettibile, squarciato all'improvviso da una breccia che sputa urla e rancori, nella chiassosa esplosione del disamore sofferto a lungo in segreto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it