Hall Of The Mountain Grill
Nuova edizione rimasterizzata e ampliata di questo album classico, rimasterizzato dai nastri master originali. Include 7 brani bonus tratti da singoli rari e out-take in studio, con libro illustrato e nuovo saggio. Pubblicato nel settembre 1974, l'album è considerato uno dei migliori della band e presentava una nuova formazione che vedeva l'uscita di Robert Calvert e Dik Mik, ma l'arrivo del tastierista e violinista Simon House. Con brani classici come “The Psychedelic Warlords”, “Wind of Change”, “D-Rider”, “You'd Better Believe It”, “Lost Johnny” e “Paradox”, l'album era composto da registrazioni in studio e registrazioni dal vivo sovraincise realizzate durante i concerti all'Edmonton Sundown di Londra nel gennaio 1974. “Hall of the Mountain Grill” fu un altro successo della band nella Top 20 britannica.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it