Detto anche “Poirot e la strage degli innocenti” 👻 Ecco un mistero firmato Agatha Christie dall’atmosfera zuccosa! 🎃🎃🎃 È la notte di Halloween e all’improvviso durante lo svolgimento di un gioco a tema, una ragazzina viene trovata morta. La faccia riversa dentro la grande bacinella con acqua e mele, preparata per animare la festa. Che cos’è successo? È stato uno scherzo di cattivo gusto? È stato uno dei presenti, oppure un estraneo che si è intrufolato dentro alla villa dove si dava il party? 👁️👣🦇
Hallowe'en party
L'ispirazione per Assassinio a Venezia - ora un film di Kenneth Branagh di grande successo.
A Woodleigh Common i ragazzi stanno festeggiando Halloween quando viene fatta una scoperta agghiacciante: la tredicenne Joyce è stata assassinata. La giallista Ariadne Oliver, presente al party, si precipita dall'amico Poirot e lo convince a interessarsi del caso: Joyce, infatti, poco prima della morte, si era vantata di aver assistito a un omicidio, ma nessuno le aveva creduto. Possibile che invece la ragazza, conosciuta per essere una gran bugiarda, avesse detto la verità? E che il colpevole abbia deciso di chiuderle la bocca per sempre?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BiblioMero 18 gennaio 2026Omicidio nella notte dí Halloween
-
Ross 03 novembre 2025Carino
Anche questa volta Agatha Christie ha scritto un bel giallo. La storia in generale è ben scritta ma è più lenta rispetto ad altri romanzi dell'autrice. Non manca Poirot ed il suo intuito! Colpo di scena finale assicurato.
-
Elisa 01 novembre 2025Bellissimo!
Amo i libri di Agatha Christie: sono i miei comfort books, li rileggo sempre con piacere e li consiglio vivamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it