Hallowed Plant
Ancora una session d'improvvisazione ma questa volta registrata in uno studio di Chicago con un quartetto formato due Chicagoani d'hoc come lo storico pianista Jim Baker e il sassofonista Keefe Jackson insieme al Cileno Benjamin Vergara (sax, clarinetto basso e tromba) e il batterista Phil Sudderberg membro della band Post-Rock Marker. Musica aperta ed evocativa dai tratti quasi cinematografici. Uno suono quieto ed esplorativo contrassegnato da una sensibilità improvvisativa estremamente attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it