Inizia una nuova saga per gli amanti di Halo che a mio parere non rimarranno per niente delusi. Nonostante sia abbastanza difficile da capire in alcuni punti la trama è molto solida ed emozionante che, viene risaltata da uno stile di scrittura davvero ottimo. Sono un po scettico sulla scelta della copertina che non sembra essere abbastanza accattivante per attirare il lettore. Nel complessivo però è un ottimo libro che consiglio caldamente agli amanti di Halo che vogliono scoprire di più sui suoi misteri.
Halo Cryptum. Saga dei Precursori. Vol. 1
Inizia una nuova trilogia di Halo, la saga dei Precursori. Cryptum sarà la prima profonda esplorazione diretta del passato dei Precursori, uno degli aspetti più misteriosi e affascinanti della Saga di Halo, fino ad adesso conoscibile solo dai numerosi indizi disseminati nei vari giochi e romanzi. Il primo capitolo di questa trilogia prenderà in esame questo antico popolo divinizzato dai Covenant, le sue reliquie abbandonate per la galassia ed il loro misterioso legame con gli umani.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it