Pete Doherty pubblicherà il suo nuovo album “Hamburg Demonstrations” venerdì 2 dicembre per la BMG/Clouds Hill. Il nuovo album è stato prodotto e mixato da Johann Scheerer (Faust/Bosnian Rainbows/Gallon Drunk/Omar Rodriguéz-Lopéz) negli studi Clouds Hill Recordings ad Amburgo (Germania) usando un classico registratore magnetico ad 8 tracce (Studer A820) e poi mixato con un Telefunken master machine. Peter ha sempre sognato di registrare ad Amburgo. Dopo aver sentito parlare degli studi Clouds Hill Recordings si è presentato alla loro porta il giorno dopo. Se ne è innamorato così tanto che è rimasto in Germania per sei mesi. “Hamburg Demonstrations” include una nuova registrazione di “Flags Of The Old Regime” (ora chiamata “Flags From The Old Regime”) dedicata ad Amy Winehouse. Il nuovo album include anche “Hell To Pay At The Gates Of Heaven”, brano scritto dopo gli attentati terroristici di Parigi che lamenta il fatto che i giovani imbraccino armi al posto delle chitarre. “Kolly Kibber” ispirata ad un anti-eroe del film “Brighton Rock” e “A Spy In The House Of Love” è ispirata ad un racconto di Anaïs Nin. Peter Doherty ha pubblicato il suo primo album solista “Grace/Wastelands” nel 2009, tre album con i The Libertines “Up The Bracket” (2002), “The Libertines” (2004) e “Anthems For Doomed Youth” (2015) e tre album con i Babyshambles “Down In Albion” (2005), “Shotter’s Nation” (2007) e “Sequel To The Prequel” (2013).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it