Hamilton-Ferrari. Matrimonio col nemico. Avversari da sempre, ora uniti: come è nato e dove potrà arrivare il connubio più sorprendente della F1
Lewis Hamilton alla Ferrari. Una notizia bomba che ha trasformato il Mondiale 2024 in una sorta di lunga attesa: una stagione di gare da attraversare prima di entrare nella storia che contrassegnerà gli anni a venire. Hamilton, sette volte iridato, sulla macchina di Michael Schumacher, anche lui sette volte campione del mondo: due mondi distantissimi fra loro che ora s'incontrano, quando Lewis ha 39 anni e la Ferrari non vince un titolo dal 2007. Due diversi stili di esistenza, una rivalità profonda che ora si è trasformata in alleanza. Ma come è nato questo matrimonio? Quali obiettivi lo hanno ispirato? Quali possibilità ha di portare il cavallino a rioccupare il posto di grande protagonista della Formula 1 dopo anni di fatiche? Prefazione di Mario Miyakawa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it