Hammerfall. Vol. 2: guardiani dell'Elivagar. Quelli che sanno, I.
Hammerfall è il racconto della lotta che in questo VIII secolo oppone i popoli scandinavi alla civiltà franca. Lo scontro tra due mondi, tra un popolo di navigatori e conquistatori e un regno in divenire. E dietro gli uomini si disegna lo scontro tra le divinità delle rudi contrade nordiche e il nuovo dio dei franchi, portato da Roma. Ed è grazie alla luce così particolare che bagna fiordi e foreste profonde che Sylvain Runberg e Boris Talijancic, due grandi appassionati della cultura vichinga, hanno dato vita ad Hammerfall.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it