Hangar (Coloured Vinyl)
Edizione in doppio Vinile colorato.
Il terzo album della formazione prog/pichedelica tedesca è un unicum musicale che pone i nostri al centro di un'evoluzione costante nel circuito heavy stoner. La loro astronave fittizia gli consente di intraprendere rotte inedite, favorendo la crescita strumentale dei singoli componenti. E' l'evoluzione di un concetto che oggi assorbe elementi appunto inediti, rivelando una cura inedita nel songwriting e negli arrangiamenti. Merito anche dell'ingegnere del suono Marco Naumann ( Colour Haze, My Sleeping Karma, Dunajam, Up in Smoke), che ha finalmente rivelato ai più gli istrionici spunti del power trio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it