Hannibal Lecter. Le origini del male di Peter Webber - Blu-ray
Hannibal Lecter. Le origini del male di Peter Webber - Blu-ray - 2
Hannibal Lecter. Le origini del male di Peter Webber - Blu-ray
Hannibal Lecter. Le origini del male di Peter Webber - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Hannibal Lecter. Le origini del male
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alla fine della seconda guerra mondiale in Lituania Hannibal Lecter, un adolescente reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, fugge dalla violenza dell'orfanotrofio per raggiungere la periferia di Parigi dove vive lo zio, suo unico parente ancora in vita. Arrivato sul posto Hannibal scopre che l'uomo è morto ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, nobile discendente dell'autrice del Racconto di Genji, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa. Le attenzioni di Lady Murasaki accendono in lui passioni destinate a durare per tutta la vita: il buon cibo, la musica e la pittura. La donna aiuta Hannibal a recuperare la voce ma non può aiutarlo a cancellare i ricordi repressi che popolano i suoi incubi, né può proteggerlo dal male comune che alligna anche nel più ameno dei luoghi.

Dettagli

2007
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8016024038471

Informazioni aggiuntive

  • Filmauro, 2010
  • Terminal Video
  • 117 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); spot tv; commenti tecnici

Conosci l'autore

Foto di Gong Li

Gong Li

1965, Shenyang

"Attrice cinese. Negli anni ’90 è sicuramente il volto del cinema di Pechino più noto in Occidente, grazie ai film interpretati per il regista Z. Yimou (all’epoca suo compagno), a partire da Sorgo rosso (1987), vigorosa epopea contadina alla quale la sua bellezza dona inattesa leggerezza. Con i successivi Ju Dou (1990), Lanterne rosse (1991) e La storia di Qiu Ju (1992) porta sullo schermo personaggi, spesso in costume, che testimoniano dell’attenzione di Yimou per la condizione femminile nella società cinese. Inizia una collaborazione proficua anche con C. Kaige per il quale interpreta, tra gli altri, Addio mia concubina (1993) e L’imperatore e l’assassino (1999). In Chinese Box (1997) di W. Wang, melodramma ambientato nei giorni del ritorno di Hong Kong alla Cina, veste, come di rado le...

Foto di Rhys Ifans

Rhys Ifans

1968, Ruthin

Nome d'arte di R. Evans, attore inglese. Dinoccolato, magro, dall’espressione vagamente lisergica, si presta a interpretare personaggi di outsider, spesso in conflitto con le istituzioni e l’ordine costituito. Il film che lo rivela in patria è Twin Town (1997) di K. Allen, acido ritratto dell’ipocrita provincia gallese, in cui è uno dei due fratelli terribili. Spesso nei panni di piccolo delinquente in odore di gangsterismo, il suo personaggio si presenta più ripulito (anche se non propriamente rassicurante) in Notting Hill (1999) di R. Michell, in cui è Spike, il coinquilino costantemente stordito di H. Grant. Nel 2004 è Jed, l’innamorato folle, in L’amore fatale di R.?Michell dal romanzo di I.?McEwan.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail