Hannigan Sings Zorn Volume Two
Il secondo volume che documenta la collaborazione di Barbara Hannigan con l'alchimista new-yorkese John Zorn presenta quattro drammatici brani per voce e ensemble, tre dei quali composti espressamente per Hannigan! “Liber Loagaeth”, una composizione meditativa per voce e quartetto d'archi a metà strada tra un incantesimo e una preghiera; “Star Catcher”, un potente tour de force per voce, pianoforte e sezione ritmica; “Ab Eo, Quod” per voce, violoncello, vibrafono, elettronica e batteria. Completa l’album un classico di Zorn, “Pandora’s Box”, la sua interpretazione drammatica della leggenda di Lulu: chi meglio poteva interpretarla se non la vera Lulu del XXI secolo, Barbara Hannigan? Un favoloso e vario programma che mette in evidenza lo stimolante rapporto fra uno dei più grandi soprani del mondo ed il più avventuroso ed intransigente dei compositori!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it