Concordo in tutto e pertutto con vapirelover! In principio mi è sembrato tutto fuorchè un libro sui vampiri...ma piuttosto di zombie e in seguito sembrava di leggere "il silenzio degli innocenti"...Scarafaggi nelle bocche delle vittime???...ma che??? Boh...comunque tutto molto caotico...confuso...descrizione pessima! Non lo consiglio a nessuno che non voglia farsi venire mal di testa!
Hanno sete
Un male vecchio come il mondo si è trasferito dalle lande desolate di un paese dell'est europeo nel calderone ribollente della Città degli Angeli, più di otto milioni di persone ed un campionario di ogni genere di umanità. Uno sparuto gruppetto di persone si frappone al piano di un Principe Non-Morto: un detective della omicidi che già si è imbattuto in quel male durante la sua infanzia, un prete condannato a morte da una malattia incurabile, un attore della televisione che cerca di strappare la donna amata ad un destino peggiore della morte, una giornalista abituata a rimestare nel torbido e un bambino che vuole vendicare l'uccisione dei suoi genitori. La loro arma migliore è la fede...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA SARA FORLEO 02 febbraio 2009
-
GIOVANNA CARSUGHI 13 febbraio 2007
Altro che “capolavoro assoluto della letteratura vampirica”! Sullo sfondo di una L.A. abitata per lo più da un’umanità reietta, la trama scontata si dipana con andamento caotico. I personaggi sono introdotti confusamente “a scaglioni”, la maggior parte delle scene è ridicolmente cruda e gratuitamente truculenta, parecchie sono le trovate d’effetto da horror di serie B. La tempesta di sabbia e vento suscitata dal Maestro dei vampiri ed il catastrofico Big One finale richiamano alla mente i peggiori film del genere apocalittico made in U.S.A., mentre i fratelli e le sorelle della notte (forniti di lingua nera e biforcuta e di palpebre trasparenti) appaiono privi di spessore psicologico e del seppur minimo barlume di umanità e raziocinio. Unica nota positiva: il livello di tensione è mantenuto costantemente alto. Il peggior libro di vampiri che abbia mai letto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it