Uno dei miei preferiti
Hanno ucciso l'Uomo Ragno 2012 (Limited Edition Yellow Vinyl)
A 20 anni dalla sua prima pubblicazione, esattamente il 5 giugno 2012, uscì la riedizione di uno degli album più amati della musica leggera italiana in assoluto: Hanno ucciso l’Uomo Ragno. Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012 altro non è che la nuova versione dello stesso album uscito nel 1992, arricchita dall’intervento prezioso di alcuni dei rapper più quotati del momento: J-Ax, Entics, Ensi, Two Fingerz, Emis Killa, Dargen D’Amico, Club Dogo, Fedez e Baby K. Ogni ospite “duetta” con Max Pezzali aggiungendo alla versione originale parti di nuovo testo cantato, integrandosi così con Max, con le canzoni iconiche degli 883 e con i testi originali. Prodotto da Claudio Cecchetto, da Pier Paolo Peroni e Don Joe, l’album è stato arricchito da una nuova veste grafica, atta a celebrare i 20 anni. Oltre agli storici 8 brani dell’album uscito nel 1992, c’era il brano inedito “Sempre noi” registrato per l’occasione da Max Pezzali e da J-Ax.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 10 gennaio 2025Fantastico!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it