Happenings and Killings
Joe Volk è un solista di Bristol, residente a Berna, in Svizzera. E' stato uno dei primi musicisti a firmare per la Invada di Geoff Barrow (Portishead). Molti di voi lo ricorderanno come il primo cantante della sensazione post-metal Crippled Black Phoenix, formazione che abbandonò nel 2013 per focalizzarsi sul proprio materiale. Compositore di vaglia il nostro ha curato anche le colonne sonore di numerosi corti europei. Ha ricevuto numerose commissioni da BBC, HBO e addirittura National Geographic. A questo brillante esempio di scuro cantautorato incrociato con downtempo e post-rock partecipano numerose eminenze della scena bristoliana: Jim Barr, Billy Fuller (Robert Plant, BEAK>), Adrian Utley (Portishead), Mark Ophidian (US / Animals With Machinery), Guy Metcalfe (Thought Forms), Leafcutter John e Luke Harney (Typesun).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it