The Happy day; new Musical Play in two Acts - Sidney Jones,Seymour Hicks,Paul A 1875-1917 Rubens - cover
The Happy day; new Musical Play in two Acts - Sidney Jones,Seymour Hicks,Paul A 1875-1917 Rubens - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Happy day; new Musical Play in two Acts
Disponibilità in 2 settimane
21,10 €
21,10 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
204 gr.
9781018602899

Conosci l'autore

Foto di Sidney Jones

Sidney Jones

1861, Islington, Londra

Compositore e direttore d'orchestra inglese. Direttore dell'Empire Theatre di Londra, si affermò come autore di operette, affini stilisticamente a quelle di Sullivan. Ne compose una dozzina, tra le quali La geisha (1896), divenuta famosa in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it