Happy Ending
I nostri due protagonisti britannici sono Sean Dickson, ex star dell'indie che si è reinventato avventuriero dell'elettronica, e David McAlmont - quest'ultimo, un'emozionante sensazione canora con una storia illustre. L'album, registrato in cima a un grattacielo dell'East London, mixato in una capanna sulla spiaggia di Camber Sands e dorato da archi bollywoodiani, sta già puntando il mirino in lungo e in largo, ma quando il suono e la visione comprendono un'anima elettronica panoramica condita da una reazione visceralmente personale ai tempi folli che stiamo vivendo, siamo in presenza di qualcosa di speciale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it