Iniziai a scoprire i King Crimson dalla fine, non proprio dalla fine ma da questo EP, precede l'album intero "Power to believe" ed ha una forza fantastica. I ritmi graffianti, chitarre tecniche ma fantascientifiche ritornano dal progressive degli anni 70 come nuove ma il cambiamento degli anni si sente e fa solo che bene. Liriche pesantemente leggere, musiche grezze e precise, canzoni bestiali, canzoni che fanno acapponare la pelle, basta ascoltare anche solo la canzone che da il titolo a tutto il singolo "Happy with what you have to be happy with", non ti viene voglia di ballare ma di cantare, non ti viene voglia di suonare ma di ascoltare.
Happy with What You Have to Be
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it