HARD CORE è l’album di debutto della rapper Lil’ Kim pubblicato il 12 novembre 1996. Dopo il successo hip hop con il gruppo Junior M.A.F.I.A. e il loro album “Conspiracy” del 1995, Lil’ inizia a lavora al suo album da solista insieme a Notorious B.I.G. come produttore. Lil’ ha collaborato con numerosi produttori tra i tanti Sean "Puff Daddy" Combs, Stevie J., David "Ski" Willis e Jermaine Dupri e rapper inclusi Jay-Z, Lil' Cease e Puff Daddy. HARD CORE è un disco spinto per i toni sensuali e i testi volgari e ha debuttato al 11° posto della classifica Billboard200 e al 3° posto della classifica Top album R&B di Billboard. Ha venduto 78.000 copie solo nella prima settimana ed è stato certificato 2 volte disco di platino. Dopo oltre 20 anni l’album viene ristampato in edizione colore marrone.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it