Hard Islands
Quanto mai atteso, “Hard Islands” è il nuovo lavoro del giovanissimo astro nascente delmondo elettronico Nathan Fake. Ancora realizzato tramite Border Community, etichettadi proprietà dell’altro genio James Holden e label di assoluto rilievo quando si parla dielettronica d’avanguardia, il nuovo album è composto da sei ipnotici brani, un ritornoall’essenza dell’album in vinile, solo brani buoni e niente riempitivi. Nato dopo l’esperienzamaturata in occasione del lungo tour in supporto del clamoroso debutto “Drowning In ASea Of Love”, il nuovo “Hard Islands”, attinge, con un approccio innovativo, dai suoni dicasa Warp e Rephlex creati in passato da campionissimi quali Dave Clark e AphexTwin. E se il precedente album sorprese per alcune gemme – indimenticabile il singolo‘The Sky Was Pink’ – ed alcune trovate synth-psych-rock, questo “Hard Islands” sidimostra sicuramente più maturo e coeso. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it