Doomsday Outlaw è una formazione Hard Rock, con velate contaminazioni Blues, originaria dell'oscuro Derbyshire. Combinando riff enormi e groove micidiali a vocalità appassionate e di alta qualità per creare racconti di redenzione e sentimenti senza tempo, il gruppo è pronto a mostrare il suo caratteristico sound alle legioni di fedelissimi dell'Hard Rock con il nuovo album “Hard Times”. Auto-prodotto nel maggio 2016, il debutto della band “Suffer More” ha ricevuto una splendida accoglienza da pubblico e critica, che ha descritto loro e il disco come una delle novità Hard Rock / Metal più interessanti e imperdibili dell'anno. Dopo un intenso lavoro in studio, il 2018 è destinato a diventare l'anno dei Doomsday Outlaw, grazie a questo album che mescola Monster Truck, Black Stone Cherry, Black Sabbath, Blackberry Smoke, Glenn Hughes (ascoltate il bravissimo cantante Phil Poole!), Alter Bridge, Raging Slab e Badlands.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it