Harder Than It Looks
Dalla loro ascesa del nuovo millennio ad essere delle vere superstar di MTV attraverso la moderna rinascita del POP-PUNK che ha introdotto il loro suono iconico, multi-platino, a un nuovo pubblico in tutto il mondo, i SIMPLE PLAN sono stati una parte indelebile della cultura pop per più di due decenni, poiché non hanno mai perso di vista ciò che li ha portati al successo: i loro fan. È questo stesso senso di rispetto reciproco che è pienamente in mostra su "The Antidote", il primo singolo dal loro sesto album in studio, “Harder Than It Looks”, la prima nuova musica del quartetto canadese da “Taking One For The Team” del 2016, e l'album più autenticamente Simple Plan da “Still Not Getting Any” del 2004. Dai cori da capogiro di "Congratulations" e "Ruin My Life" (con Deryck Whibley dei Sum 41), all'energia senza fronzoli del brano di chiusura "Two", che si colloca immediatamente insieme a "Perfect" e "Untitled (How Could This Happen To Me?)" come uno dei migliori finali di album della band, “Harder Than It Looks” rispetta totalmente l’ormai lunga carriera dei Simple Plan, con lo stesso spirito che ha aiutato la band a vendere 10 milioni di album in tutto il mondo, senza essere apertamente riverente. Un grande ritorno alle origini per una band trascinante e divertente su tutti i fronti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it