Harem. Danze e canti sensuali dai paesi islamici. Con CD Audio - copertina
Harem. Danze e canti sensuali dai paesi islamici. Con CD Audio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Harem. Danze e canti sensuali dai paesi islamici. Con CD Audio
Disponibilità immediata
9,41 €
9,41 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Per l'uomo occidentale l'harem è una potente fantasia erotica: luogo di lussuria e di libertà sessuali, senza limiti e senza peccato. Ma nei Paesi arabi l'harem è semplicemente il quartiere delle donne, o gli appartamenti del Palazzo ad esse riservati, dove si allevano i bambini, si organizzano la gestione della vita domestica, nonché feste, danze, cerimonie. La parola araba harem significa infatti 'riservato' e indica lo spazio nel quale vivono tutte le donne della casa: mogli, madri, nonne. È qui che si manifesta in tutta la sua possanza il dominio femminile sulla vita di ogni giorno: nascosto ai più, ma tanto presente. Ed è ancora qui che prendono forma i canti languidi d'amore ed esplode la danza del ventre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 luglio 2005
9788874473199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it