Un affresco complesso e inusuale, imperniato sul crollo dell'Impero Ottomano
Siamo all'inizio del ventesimo secolo a Instabul. Mentre la rivoluzione imperversa il sultano a teatro assiste alla Traviata, e impone un lieto fine. Safiye, italiana, è la ragazza che riscrive i libretti d'opera. Nadir, un eunuco, decide che Safiye debba essere scelta per far parte dell'harem del sultano. L'uomo però si innamora di lei, dunque tutto viene stravolto. Il regista di Hamam - Il bagno turco,nato a Instabul ma studente a Roma, confeziona un film di sapore troppo televisivo.Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Turchia
-
Produzione:Cecchi Gori, 2019
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital);Originale (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Commento al film di Ferzan Ozpeteck e Gianni Romoli; Dietro le quinte; Presentazione internazionale; Trailer; Photo gallery
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it