Harlem
Il virtuoso della chitarra King Solomon Hicks presenta il suo album di debutto, “Harlem”, pubblicato dall’etichetta Provogue Records (Mascot Label Group). Hicks è cresciuto ad Harlem attorniato da molti grandi musicisti e questi 11 brani sono un omaggio alle sue radici e alle sue influenze. Il disco, prodotto dal vincitore del Grammy Award Kirk Yano (Miles Davis, Public Enemy, Mariah Carey), mette in luce le doti di Hicks come autore, musicista e interprete. Brani originali come “421 South Main”, il gospel “Have Mercy on Me” o lo strumentale “Riverside Drive”, sono affiancati da cover graffette come “Every Day I Have the Blues” e “It's Alright”, una versione latina di “I Love You More Than You Will Ever Know” (Blood, Sweat & Tears) o l’intensa rilettura di “Help me” di Sonny Boy Williamson che chiude l'album. Il modo in cui Hicks suona e canta risplende in tutto il disco, mostrando un artista profondamente radicato nella storia blues, ma anche desideroso di trovare una propria voce distintiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it