Harley mania. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
Creata oltre 110 anni fa da due ventenni, Harley-Davidson è diventata il marchio di riferimento nel mondo delle moto. Questo libro illustra il culto Harley attraverso la storia della casa motociclistica e del suo pubblico, del suo design, della sua meccanica e della sua filosofia. Dalla prima bicicletta motorizzata in un garage nel 1903 alla LiveWire, prototipo interamente elettrico; dai poliziotti di Milwaukee, primi piloti di Harley, agli Hells Angels, senza dimenticare Joe Petrali, mitico pilota degli anni '30, quest'opera passa in rassegna tutto ciò che contribuisce a creare lo spirito della Motor Company.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:31 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it