Harmonics of the Night
Harmonics of the Night è il terzo di quella che ho concepito come una trilogia di registrazioni. Seguendo "Metal Dog" e "Triboluminescence". La musica per Harmonics of the Night nasce da una situazione di vita reale, che è stata l'occasione di una mia retrospettiva fotografica al Pavilion Populaire di Montpellier. Ho potuto visitare il museo prima dell'apertura e questa volta ho deciso (invece della solita musica inadatta suonata da qualunque galleria!) che dovevo realizzare un'installazione musicale per accompagnare le fotografie sul muro, un pezzo che potesse essere in loop e quindi fornire un contrappunto musicale continuo all'impianto visivo. Ho fatto un'improvvisazione per chitarra di venti minuti. A Certain Strangeness: Questo pezzo mi ha messo in testa un certo approccio e mi ha indirizzato verso altre undici tracce. Questi pezzi che variano da approcci minimalisti a pezzi di danza con influenze africane sono quelli che considero i paralleli sonori con la fotografia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it