Haseya
Secondo la giovane e talentuosa vocalista Ajeet Kaur attraverso il suono ed il canto è possibile ritrovare noi stessi ed un’armoniosa connessione con ogni essere vivente e con la natura. Nel suo nuovo album “Haseya”, l’artista americana propone all’ascoltatore un viaggio nel suono che stimola la sacra guarigione spirituale. Ispirate dal termine ‘haseya’ che nell’idioma Diné, la lingua del popolo Navajo, significa alzarsi, le melodie di Ajeet Kaur sono un incoraggiamento per l’uomo ad unirsi superando qualsiasi tipo di barriera o differenza. Le dolci e vellutate melodie di “Haseya”, con le parti vocali interpretate dall’ammaliante voce di Ajeet Kaur, rappresentano i ritmi della natura, la saggezza dei nostri antenati ed il risveglio interiore. Prodotto da Maneesh de Moor e con ospiti importanti come gli artisti Trevor Hall, Peia, Vieux Aliou Cissokho dal Senegal, Inkayko dall’Ecuador e molti altri ancora, “Haseya” è un album perfetto da usare come accompagnamento per varie pratiche olistiche come yoga, visualizzazione e massaggio ed è sicuramente un’imperdibile occasione per aprire mente e cuore alla pace spirituale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it