Grandissima attesa si era creata intorno a questo “Hate Crew Deathroll”, nuovo disco degli ormai affermati finlandesi Children Of Bodom, che hanno avuto il merito di aver creato qualcosa di veramente nuovo in una scena stantìa senza andare a cercare chissà quali soluzioni futuristiche, ma semplicemente miscelando un power metal veloce e d’impatto con influenze provenienti dal classico swedish death metal a vocals in screaming. Raccolto tantissimo successo con i primi due album (e criticati col precedente “Follow The Reaper” di aver eccessivamente ammorbidito il proprio sound ed essersi abbassati per quanto riguarda il livello qualitativo delle canzoni), Alexi Laiho e soci sono attesi al varco della quarta prova in studio, per capire se effettivamente in casa Bodom ci sia stato un preoccupante calo di idee e un calo della miglior vena creativa, o se invece i cinque bambini finlandesi possano ancora riuscire a stupire col loro metallo fatto di assoli neoclassici, vocals cattive e ampie dosi di melodia.
Hate Crew Deathroll
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it