L'antico Egitto, una delle prime civiltà nate nella fertile valle del Nilo attorno all'anno 3000 a.C, continua ad affascinarci ancora oggi per la sua grandezza e potenza. La storia della regina Hatshepsut è piuttosto complessa: si era opposta alla tradizione e occupava il trono con il titolo di faraone, per questo sapeva che la legittimità del suo governo sarebbe sempre stata messa alla prova. Tuttavia, nel suo caso il tempo fu un giudice giusto e, nonostante i tanti avversari che avrebbero voluto vederla estromessa dalla storia, Hatshepsut viene ricordata ancora oggi come una delle figure più importanti dell'antico Egitto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it