The Haunting
Emersa dal fiorente circolo dell'Ordo Vampyr Orientis, l'entità BLACK METAL americana BAD MANOR, con il suo stravagante debutto “The Haunting”, tesse una serie di storie oscure che circondano la dimora del gruppo. Abitata da spiriti oscuri e maledizioni, la visione del BLACK METAL dei Bad Manor non guarda a foreste lugubri e a idee musicali minimali, ma piuttosto a scene vivide e piene di immaginazione, a racconti curiosi e a idee musicali sinistre. Con libretto illustrato dall'artista Landis Blair e con storie raccontate dal misterioso autore e medium Stephen R.C. Sicreeve.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it