Haunting - Presenze (Blu-ray) di Jan De Bont - Blu-ray
Haunting - Presenze (Blu-ray) di Jan De Bont - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Haunting - Presenze (Blu-ray)
Disponibilità immediata
28,99 €
28,99 €
Disp. immediata

Dettagli

Blu-ray
8057204790963

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2025
  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Liam Neeson

Liam Neeson

1952, Ballymena, Irlanda del Nord

Propr. William John N., attore irlandese. Adolescente appassionato di boxe, si orienta inizialmente verso l'insegnamento, ma nel 1976 decide di unirsi a una compagnia teatrale di Belfast. Durante uno spettacolo a Dublino viene notato dal regista J. Boorman, che gli offre una parte in Excalibur (1981). Dopo alcuni ruoli di contorno, accanto a Cher e a D. Keaton, fa il suo debutto come protagonista: è lo scienziato dal volto sfigurato (e mascherato) in Darkman (1990) di S. Raimi. È ancora una volta il palcoscenico (questa volta Broadway) a portargli fortuna: colpito dal suo carisma, S. Spielberg gli affida il ruolo di protagonista in Schindler's List (1993), appassionato dramma sull'olocausto. Nei panni dell'eroe scozzese Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e in quelli del rivoluzionario irlandese...

Foto di Lili Taylor

Lili Taylor

1967, Glencoe, Illinois

Attrice statunitense. Fisico minuto e nervoso, lineamenti sofferti e grande carattere, è una delle attrici più intense del panorama statunitense, capace di dare una luce drammatica a ogni personaggio interpretato. Nel 1988 è a fianco di J. Roberts in Mystic Pizza di D. Petrie, ma mostra tutta la sua grinta e la sua bravura in Dogfight - Una storia d'amore (1991) di N. Savoca, nel ruolo di una ragazza poco attraente, umiliata da un gioco crudele. Nel 1993 interpreta Arizona Dream di E. Kusturica e America oggi di R. Altman, cui seguono i memorabili ruoli in The Addiction (1995) di A. Ferrara e Ho sparato a Andy Warhol (1996) di M. Harron. Nel 1999 è protagonista dell'irrisolto Haunting - Presenze di J. De Bont, mentre nel 2000 appare in Alta fedeltà di S. Frears.

Foto di Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta Jones

1969, Swansea, Galles

"Attrice inglese. Attiva sin da giovanissima in teatro e in televisione, ricopre una piccola parte in Le mille e una notte (1990) di P. de Broca e in altri film (tra i quali 1492 - La scoperta del Paradiso, 1992, di R. Scott) prima del successo ottenuto con il ruolo della bella Elena in La maschera di Zorro (1998) di M. Campbell. I suoi lineamenti latini, uniti a una dirompente sensualità, brillano ancora nell'interessante Entrapment (1999) di J. Amiel e nel banale Haunting - Presenze (1999) di J. De Bont. Nel 2000 sposa l'attore M. Douglas con cui recita, lo stesso anno, in Traffic di S. Soderbergh; mostra di essere a suo agio anche con i toni interpretativi della commedia in I perfetti innnamorati (2001) di J. Roth. Nel 2003 vince l'Oscar come migliore attrice non protagonista per il ruolo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore