Havana (Limited Edition)
Registrato nel cuore musicale dell'Avana dopo una serie di esibizioni al leggendario Jazz Plaza Festival, la trombettista Maite Hontelé e il pianista Ramón Valle presentano il loro primo album in duo, un'ode alla loro amicizia musicale, alla libertà dell'improvvisazione e al loro comune amore per la musica cubana. Havana suona come un'intima performance dal vivo: colorata, giocosa e ricca di dialoghi musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it