I Have Fought Against it But I Can't Any Longer
Con ogni nuova pubblicazione il duo di Lee Buford e Chip King continua a sfidare i limiti di ciò che significa essere una band "pesante", combinando perfettamente la composizione o gli approcci di produzione dall' hip hop alla classica, andando anche a lambire i confini del rock e dell' elettronica in un suono ricco e assolutamente singolare. Altrettanto a loro agio nei palchi del festival, negli spazi artistici o nei seminterrati fai-da-te, trascendono i confini musicali di quello che genericamente potremmo definire post-metal. Al nuovo album partecipano anche Chrissy Wolpert (Assembly of Light Choir) e Ben Eberle (Sandworm), oltre agli arrangiatori ed ingegneri del suono Seth Manchester e Keith Souza (Machines With Magnets).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it