In un panorama musicale dove la musica dance commerciale regna sovrana, Alanis si distacca, come poche, da questi sound e crea un bellissimo disco che gioca su una contrapposizione di sound più pop (Empathy, Woman Down, Spiral, Lens) e dall'altra parte più rock e cupi (celebrty, edge of evolution) proprio a consolidare il titolo del disco, devastazione da una parte (havoc) e luci splendenti dall'altra (bright lights). Il disco ha avuto poco successo commerciale (ha raggiunto la top 10 di molti paesi e la #1 nella classifica mondiale con 86.000 copie vendute la prima settimana -un vero colpo di fortuna-) ma nonostante ciò il lavoro è ottimo! Le mie canzoni preferite sono : Lens, Havoc, Guardian, Edge Of Evolution e la bellissima Receive.
Havoc and Bright Lights
Quattordici canzoni registrate a Los Angeles e prodotte da Guy Sigsworth (Björk, Madonna, Seal) e Joe Chiccarelli (Tori Amos, Elton John, My Morning Jacket, U2). "Questo disco, è una fotografia delle cose a cui tengo di più e sono quelle che mi vengono in mente alle 4 del mattino, nei miei momenti più introspettivi" afferma Alanis "e, tutto ciò che provo a livello emozionale, lo condivido attraverso le mie canzoni". Ancora una volta Alanis mostra la sua straordinaria potenza musicale, la sua creatività e la sua voce particolare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it