The Hazards of Love
Esce per Rough Trade “The Hazards of Love” dei TheDecemberists, il seguito dell’acclamato “The Crane Wife”(2006) che ha venduto oltre 300.000 copie in America. Conquesto quinto album, il quintetto di Portland composto daColin Meloy, Chris Funk, Jenny Conlee, Nate Query e JohnMoen, si consolida come una delle band più creative di oggi.L'album ha cominciato a prendere forma quando Meloy – alungo affascinato dal revival folk inglese degli anni 60 - hatrovato una copia dell’EP di Anne Briggs del 1966 The Hazardsof Love. Dato che non esisteva una canzone con il titolodell’album, ha comiciato a scriverne una e si è trovatoimmediatamente immerso in qualcosa di più di una semplicecanzone. Registrato insieme al produttore TuckerMartine,“The Hazards of Love” affonda le radici in unimmaginario e un linguaggio antichi ma ancora accessibili emoderni, e rivela nuovi particolari e sfumature ad ogniascolto.Ospiti d’eccezione: Becky Stark (Lavender Diamond) eShara Worden (My Brightest Diamond) danno voce aiprincipali caratteri femminili mentre Jim James (MyMorning Jacket) Robyn Hitchcock e Rebecca Gates (TheSpinanes) appaiono nei ruoli secondari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it